~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum

~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum Vr.3

Reply
Tokio Hotel: La nostra nuova vita! E Georg ha la ragazza [DE: Bravo #36/09]
view post Posted on 26/8/2009, 14:03Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:16

image

Tokio Hotel: la nostra nuova vita!
Tokio Hotel reloaded! Nell'intervista a BRAVO parlano del loro look, della loro amicizia con le star e di nuovi amori!

Tutto nuovo per i Tokio Hotel! Il 2.10 esce finalmente il loro nuovo album "Humanoid" e, già il 18.9, il singolo "Automatisch". Quando abbiamo incontrato in un'intervista per BRAVO Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (22) ad Amburgo è stato subito chiaro che non è solo il sound della band ad essere nuovo. Qui raccontano che cos'altro è cambiato e chi di loro adesso è innamorato...

BRAVO: Bill, sei diventato letteralmente una "grande" star....
Bill: E' vero, adesso sono alto 1.90, quindi 2 cm più di Tom (ride).

BRAVO: Come va adesso che siete pronti per il vostro ritorno?
Bill:
Per noi non sembra un ritorno; abbiamo lavorato tutto il tempo, non abbiamo mai smesso. Ma siamo eccitatissimi all'idea di come reagiranno le fan alle canzoni.

BRAVO: Tom, ti sei tagliato i tuoi amati dreadlock. Te ne dispiace?
Bill: E' stato brutto per lui.
Tom: Noo, non è vero.
Bill: Comunque era super emozionato. Voleva liberarsi dei dreadlock, ma ci ha pensato a lungo. E' stato davvero difficile per lui. Poi l'ho anche convinto a tingersi i capelli.

BRAVO: Adesso Bill ha i dreadlock, Gustav ha dei nuovi occhiali - solo Georg sembra uguale a prima...
Tom (ride): Ma presto si farà fare un nuovo taglio di capelli.
Georg: Esatto. Mi raserò un paio di fiamme (ride).

BRAVO: Nel frattempo, anche in USA siete delle star. Avete già degli amici VIP negli States?
Bill: E' stato fenomenale conoscere il rapper Jay-Z. Abbiamo passato una bella serata con lui - abbiamo mangiato e bevuto qualcosa insieme a Los Angeles. C'era un'atmosfera di totale relax.

BRAVO: Com'era Miley Cyrus?
Bill: Lei è fantastica. L'abbiamo conosciuta ai Video Music Awards. Miley è un vero uragano. Se uno è stanco, lei riesce a tirarlo su.

BRAVO: Tom, tu hai avuto un bel flirt con Chantelle dei Flipsyde. E' una cosa seria?
Tom:
E' una ragazza davvero carina, ma d'altra parte tra noi non c'è niente. Semplicemente io non sono il tipo che spreca molto tempo in delle relazioni.

BRAVO: Chi di voi è innamorato in questo momento?
Georg:
Io ho una ragazza. Adesso stiamo insieme da 6 mesi. Non è famosa e non vorrei che lo diventasse. L'ho conosciuta a Magdeburgo ad una festa - e adesso sembra essere il grande amore. Anche i ragazzi la trovano molto carina...

C'è anche un'immagine dei gemelli nelle pagine dell'oroscopo e un'altra in cui si vede Bil, da solo (da piccolo sulla motocicletta).
Didascalia:
- Nel 1994: pollice su. Bill già a 4 anni è un tipo sciallo. Nel 2009. Oggi Bill è una star mondiale come frontman dei Tokio Hotel.
Giacchetta di pelle, blue jeans, stivali Doc Marten, occhiali da sole e moto da rocker. Il frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (19) era veramente cool, già a 4 anni. Non c'è da stupirsi se, da magdeburghese, è diventato in qualche anno la più grande rockstar dela Germania...

FONTE

6/07/08 ♥
26/09/09 ♥

Waiting 11.04.10

image

image
image

Tesserini:

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

© Tokio Hotel Graphic.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 26/8/2009, 14:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

--> EnD fOrUm <--

°o.O GEMELLATI O.o°

°o.O AFFILIATI O.o°

Ultimo controllo effettuato il 14/05. Vuoi gemellarti con noi? Clicca QUI. {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for?Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicInsane Minds

Ultimo controllo effettuato il 2/2. Vuoi affiliarti con noi? Clicca QUI. Twilight Fans ForumImage and video hosting by TinyPic

°o.O CREDITS O.o°

°o.O VALUTAZIONI O.o°

°o.O INIZIATIVE O.o°

Forum creato da isy_tokiohotel il 20 agosto 2008. Tabelle e grafica delle tabelle by isy_tokiohotel, immagini per le sezioni e logo del forum by °ElyTokietta91°, tesserini per gli utenti by _.†.Kris.†._. La skn è stata fatta da ~ Elisa. Ringraziamo lo Skin Factory. Registra il tuo sito nei motori di ricerca

TaroKKando - Grafica Forum

Aderisci anche tu all'iniziativa made in ~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum!!!