~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum

~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum Vr.3

Reply
IO TENGO A QUESTO FORUM!, © blake lively ´ our blonde HEROINE //
view post Posted on 26/5/2009, 15:41Quote

VIENI A TROVARCI!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 15:11

image

“Io tengo a questo forum!”
Stanco degli utenti posta e fuggi? Allora sei nel posto giusto!

Stanca/o dei soliti utenti che si presentano nel forum e che poi non si fanno più vivi? Stanca/o degli utenti che si presentano nel tuo forum solo perché la grafica è ottima e possono fare richieste grafiche a tutta randa anche se non gliene frega un fico secco del tuo forum? Stanca/o delle persone che non hanno rispetto per il tuo lavoro e per l'impegno che ci metti nel forum? Stanca/o degli utenti che sono nel tuo forum solo perché va di moda l'argomento di cui tratta il forum e poi quando passa di moda non si fanno più vivi e il tuo forum deve essere chiuso? Stanca/o degli utenti che vengono nel tuo forum solo perché è alto in classifica? Stanca/o degli utenti che vengono nel tuo forum per cercare di diventare admin o mod e poi se non ci riescono se ne vanno? Noi diciamo basta! Perché anche se non sembra, lo staff ci tiene ai suoi utenti non solo perché fanno comodo per far conoscere di più il forum ma perché sono persone con cui fai conoscenza e spesso nascono anche dei bei legami di amicizia! Se anche tu sei stanca/o di questi utenti, allora aderisci a questa iniziativa!

ALL’INIZIATIVA POSSONO ADERIRE SIA FORUM CHE UTENTI!

Fate rispettare il vostro lavoro, fatevi rispettare!

Iniziativa del Blake Lively´ our blonde HEROINE //
Tutti i diritti riservati ©

Il ~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum Vr.3 partecipa ora a questa iniziativa, perchè anche noi siamo stanchi di chi non rispetta il forum!!!
Grazie per l'attenzione. Lo Staff.

image

image **PeRcHè Io Vi AmO**
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete voi...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi

Vieni a visitare il mio forum!!! --> Tokio Hotel the best

image
image
image
image

imageimageimageimageimageimage
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete <u>voi
...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi...

TWILIGHT
WhEn Do YoU cAn LiVe FoR eVeR wHaT dO yOu LiVe FoR??
QuAnDo pUoI vIvErE pEr SeMpRe PeR cOsA vIvI dAvVeRo??

imageimageimageimageimage
Gif by {_Brøken.Rain•

"E così il leone si innamorò dell'agnello"
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista!"

"Non ho mai pensato a come morirò... Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene."

"Preferirei morire piuttosto che stare lontana da te"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2009, 11:09Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:16

Aderisco con il mio forum
_Sekunden fur immer_

6/07/08 ♥
26/09/09 ♥

Waiting 11.04.10

image

image
image

Tesserini:

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

© Tokio Hotel Graphic.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 26/5/2009, 15:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

--> EnD fOrUm <--

°o.O GEMELLATI O.o°

°o.O AFFILIATI O.o°

Ultimo controllo effettuato il 14/05. Vuoi gemellarti con noi? Clicca QUI. {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for?Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicInsane Minds

Ultimo controllo effettuato il 2/2. Vuoi affiliarti con noi? Clicca QUI. Twilight Fans ForumImage and video hosting by TinyPic

°o.O CREDITS O.o°

°o.O VALUTAZIONI O.o°

°o.O INIZIATIVE O.o°

Forum creato da isy_tokiohotel il 20 agosto 2008. Tabelle e grafica delle tabelle by isy_tokiohotel, immagini per le sezioni e logo del forum by °ElyTokietta91°, tesserini per gli utenti by _.†.Kris.†._. La skn è stata fatta da ~ Elisa. Ringraziamo lo Skin Factory. Registra il tuo sito nei motori di ricerca

TaroKKando - Grafica Forum

Aderisci anche tu all'iniziativa made in ~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum!!!