~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum

~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum Vr.3

Closed
Estrazione Tokio Hotel "Caught On Camera!"
view post Posted on 18/11/2008, 18:06Quote

VIENI A TROVARCI!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 15:11

Estrazione Tokio Hotel "Caught On Camera!"

http://www.destinorock.com/sorteos.html

Che cosa intendiamo per campagna pubblicitaria personale?
Semplicemente tutto quello che ti passa per la testa per far conoscere DestinoRock sul web. L'importante, è che non inviate qualcosa con il quale lo possiamo valorizzare. vale a dire, se avete fatto in modo che la tua classe o la gente di un bar gridi all'unisono il nome del nostro sito, allora tentare di registrare l'audio o un video. O se hai messo un foglio con il nostro logo su un autobus di linea, allora falli una foto. ci sono milioni di possibilità e quello che conta è la TUA IDEA.

per inviare i vostri lavori, lo potete fare all'indirizzo sorteos@destinorock.com. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo avete tempo fino a mercoledì 3 dicembre. in questo modo potete progettare bene i vostri lavori. il giorno 4 saranno resi noti i vincitori e il 5 arriveranno i DVD alla loro _meta_...

Buona fortuna!

ah, come già sapete, una persona può partecipare una sola volta...

Fonte: DestinoRock
Trad: Kris

image

image **PeRcHè Io Vi AmO**
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete voi...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi

Vieni a visitare il mio forum!!! --> Tokio Hotel the best

image
image
image
image

imageimageimageimageimageimage
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete <u>voi
...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi...

TWILIGHT
WhEn Do YoU cAn LiVe FoR eVeR wHaT dO yOu LiVe FoR??
QuAnDo pUoI vIvErE pEr SeMpRe PeR cOsA vIvI dAvVeRo??

imageimageimageimageimage
Gif by {_Brøken.Rain•

"E così il leone si innamorò dell'agnello"
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista!"

"Non ho mai pensato a come morirò... Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene."

"Preferirei morire piuttosto che stare lontana da te"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/12/2008, 23:13Quote

silence can destroy

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:33

Concorso finito.
chiudo ^^

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 18/11/2008, 18:06

Closed

--> EnD fOrUm <--

°o.O GEMELLATI O.o°

°o.O AFFILIATI O.o°

Ultimo controllo effettuato il 14/05. Vuoi gemellarti con noi? Clicca QUI. {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for?Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicInsane Minds

Ultimo controllo effettuato il 2/2. Vuoi affiliarti con noi? Clicca QUI. Twilight Fans ForumImage and video hosting by TinyPic

°o.O CREDITS O.o°

°o.O VALUTAZIONI O.o°

°o.O INIZIATIVE O.o°

Forum creato da isy_tokiohotel il 20 agosto 2008. Tabelle e grafica delle tabelle by isy_tokiohotel, immagini per le sezioni e logo del forum by °ElyTokietta91°, tesserini per gli utenti by _.†.Kris.†._. La skn è stata fatta da ~ Elisa. Ringraziamo lo Skin Factory. Registra il tuo sito nei motori di ricerca

TaroKKando - Grafica Forum

Aderisci anche tu all'iniziativa made in ~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum!!!