~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum

~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum Vr.3

Closed
UPPATECI!!!!!!, uppateci qui!!!
view post Posted on 15/11/2008, 13:12Quote

VIENI A TROVARCI!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 15:11

[size=7]Qui metteremo tutti i link dove potete upparci negli altri forum per far salire le visite!
Vi chiediamo di upparci ogni tanto, quando avete tempo...

Qui potete upparci ogni volta che volete per il contest a cui partcipiamo
-->image

Qui potete upparci ogni volta che volete
-->image

-->image

Qui potete upparci per metere in evidenza la dicussione di spam ogni volta che volete
-->QUI

-->QUI

-->QUI

uppateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Grazie per l'attenzione. Lo Staff.

Edited by isy_tokiohotel - 25/12/2008, 18:44

image

image **PeRcHè Io Vi AmO**
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete voi...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi

Vieni a visitare il mio forum!!! --> Tokio Hotel the best

image
image
image
image

imageimageimageimageimageimage
...dicono che gli angeli non esistano...ma io so che non è vero perchè ci siete <u>voi
...
...mi avete cambiato la vita...grazie Tokio Hotel...
...prima o poi vi potrò incontrare... aspetterò anche una vita... ma voglio dirvi grazie...
...sono solo una fan su moltissimi vostri ammiratori... ma voi siete quattro ed avete cambiato la vita a tutti noi...

TWILIGHT
WhEn Do YoU cAn LiVe FoR eVeR wHaT dO yOu LiVe FoR??
QuAnDo pUoI vIvErE pEr SeMpRe PeR cOsA vIvI dAvVeRo??

imageimageimageimageimage
Gif by {_Brøken.Rain•

"E così il leone si innamorò dell'agnello"
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista!"

"Non ho mai pensato a come morirò... Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene."

"Preferirei morire piuttosto che stare lontana da te"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 15/11/2008, 13:12

Closed

--> EnD fOrUm <--

°o.O GEMELLATI O.o°

°o.O AFFILIATI O.o°

Ultimo controllo effettuato il 14/05. Vuoi gemellarti con noi? Clicca QUI. {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for?Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicInsane Minds

Ultimo controllo effettuato il 2/2. Vuoi affiliarti con noi? Clicca QUI. Twilight Fans ForumImage and video hosting by TinyPic

°o.O CREDITS O.o°

°o.O VALUTAZIONI O.o°

°o.O INIZIATIVE O.o°

Forum creato da isy_tokiohotel il 20 agosto 2008. Tabelle e grafica delle tabelle by isy_tokiohotel, immagini per le sezioni e logo del forum by °ElyTokietta91°, tesserini per gli utenti by _.†.Kris.†._. La skn è stata fatta da ~ Elisa. Ringraziamo lo Skin Factory. Registra il tuo sito nei motori di ricerca

TaroKKando - Grafica Forum

Aderisci anche tu all'iniziativa made in ~ { *Tokio Hotel the best* } ~ Forum!!!